Link

Io sono quel che sono Non faccio la vita che fai Io vivo a immagini della città Non vivo come te Io sono un poco di buono Lasciami in pace perché Sono un ragazzo di strada E tu ti prendi gioco di me
Il mio BLOG personale.

Neos edizioni è nata nel 1996 con un progetto editoriale rivolto fin dall’inizio agli autori e alle tematiche del territorio piemontese e della città di Torino aldilà di ogni facile campanilismo, ricercando i valori attuali del nostro contesto regionale e in particolari quelli che riteniamo in grado di promuovere uno sviluppo culturale etico e sostenibile e cioè attento alle problematiche sociali e ambientali.

Interlibri snc è un’agenzia di distribuzione e promozione libraria per il Piemonte e la Valle d’Aosta con sede a Torino in Via Don Bosco 73.

Simone Trotta è il creatore e l’ideatore di questo sito. Oltre ad essere un programmatore infaticabile è anche un ottimo illustratore (la copertina di Soffici e randagi è infatti opera sua). Musicalmente poliedrico, è il bassista più camaleontico che abbia mai conosciuto: va dal jazz allo ska, dall’elettronica al metal. Sempre in perpetuo movimento.

L'amico Max Finotti, videomaker e fotografo ufficiale del Toro, ha gentilmente concesso alcune delle sue foto per il mio sito.

Gli Esperia nascono nel 1995 (ma da allora la loro formazione ha subito diversi cambiamenti), per una passione comune al rock classico e a tutta quella parte di musica suonata senza filtri, puro sound grezzo e diretto.

Il sito dei tifosi viola.

Il sito dei tifosi granata.